Explorerss 4/ 15 Agosto, 2019/ Blog Viaggi, Hotel Olanda, Travel Blog/ 0 comments

Più che il  mio viaggio ad Amsterdam. Posso dire, i miei viaggi ad Amsterdam. Amsterdam mi è rimasta nel cuore da primo momento in cui ci misi piede. Tante persone mi chiedevano se fossi stato a Rotterdam, a Texel. Si, ma poi io andavo inevitabilmente ad Amsterdam. Che ci devo fare. La adoro. Adoro Amsterdam perchè è magica. Heldhafting, vastberaden e barmhartig: così è definita Amsterdam dai suoi abitanti. Che vuol dire? Potete metterlo su Google translate. Così leggete anche il resto che è molto interessante.

Amsterdam, città da vivere e per sognare…

La città di Amsterdam come ben sapete è definita la Venezia del Nord. Infatti anche per il suo sistema di canali è una meta turistica richiesta. Capitale d’arte e cultura, ma anche del proibito. Questo l’altro motivo 😎. Ora dai, siete tutti santi! Probabile. In altri paesi sono molto più felici di noi secondo me. Anche per questa mentalità chiusa che abbiamo.

Amsterdam è famosa anche per i suoi coffeeshop e per la vita notturna. Se siete qui a giudicare. Fate pure.

Sono anche molte, le svariate attività culturali. Anche architetture antiche e/o moderne. Ed i suoi musei. Solo per citarne qualcuno. Rijksmuseum, Casa di Anna Frank, Van Gogh Museum.

Consiglio. Prenotate sempre i musei qualche giorno prima su internet. 

Ma dei musei ne parlerò dopo magari. Ora parliamo del mio viaggio ad Amsterdam! Guardate come siamo stati accolti. Cliccate il video qui sotto.

travel blog, blog viaggi, amsterdam, viaggio amsterdam

Appena arrivati ad Amsterdam, ci siamo piacevolmente goduti il nostro hotel. Veramente Molto bello. Proprio sul canale. Il costo del pernottamento non è proprio alla portata di tutti . Ma noi abbiamo trovato un’occasione. Siamo stati fortunati.

Hotel Olanda,

Non credete che sia davvero uno spettacolo svegliarsi così.

travel blog, blog viaggi, amsterdam hotel, viaggio amsterdam

Viaggio Amsterdam

 

Questo lo definisco tra i tanti hotel che ho girato, uno dei migliori hotel di Amsterdam. Il prezzo non è economico. Ma basta aspettare qualche offerta. E vedrete che sarà alla portata di tutti. Ecco un consiglio da bravo travel blogger.

Consiglio: prenotate un po’ prima il vostro hotel ad Amsterdam, costerà di meno. Mettete tra i preferiti una serie di hotel. Monitorateli. Quando il prezzo calerà. Voi prenoterete. Ed il gioco è fatto!

Ecco la canzone che ho scelto da collegare a questa foto.
Autore: GABRIEL LAMB  –  Titolo: I Can Fly

viaggio Amsterdam

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>