Explorerss 4/ 15 Agosto, 2019/ Ristoranti Torino, Street Food Torino/ 0 comments

Bubble TEA Torino ?

Ho assaggiato Bubble TEA a Torino. Anche per voi. (Questo è, anche un blog di viaggi. Quindi parliamo di quello che ci pare a noi) Ed è anche il 15 di agosto, quindi non potevo non farlo! E poi faceva veramente troppo caldo. Quindi ho deciso di avvicinarmi allo store per prendere un Bubble TEA. All’inizio non capivo cosa fosse. Poi ho visto persone, anche di una certa età, prendere questo Bubble Tea. E quindi ho deciso di provarlo per voi. In fondo faceva veramente troppo caldo. Soprattutto, Avevo bisogno di qualcosa di fresco. E magari non la solita birra, in fondo erano solo 12:00.

Sono veramente tante le combinazioni di gusti. Tante bevande come al gusto pesca o al gusto mango, quindi fruttati. Mi ricordo solo questi perchè li ho scelti. Poi c’è anche la soluzione con milk. Ma di questo ne parleremo in un altro articolo “Bubble TEA Milk“. Forse. Probabilmente anche no! Io ho preso, appunto, di base un the alla Pesca. Con dentro palline al gusto mela verde. Ed altre al gusto mango. Ma vi assicuro che una volta li, difficilmente saprete cosa scegliere. Davvero tante le combinazioni. Di bevande. E di palline.

Bubble TEA Torino – Gusti

Bubble TEA Torino, travel blog, blog viaggi, blog di viaggi

Guarda il menu su intero su Instagram: https://www.instagram.com/p/B1L9U45jO_Z/?igshid=1cau40wfhc2ct

Ho voluto provare questa nuova bevanda, perchè ho visto un signore di 72 anni, accompagnato da altre due signore di una cinquantina d’anni. Che lo bevevano tranquillamente. Non potevo proprio non farlo! Quindi, abbandonate la vostre paure! (all’inizio anche io credevo di soffocare, ma le palline si sciolgono in fretta) Ed andate a provarlo. Forse vicino casa vostra ce ne sarà uno.

Explorerss #10Max_brera

Qual è il mio MOOD?

  1. CULTURA 👍
  2. HOTEL 👍
  3. FOOD 👍👍👍
  4. MARE 👍👍
  5. MONTAGNA 👍👍👍
  6. NIGHTLIFE 👍👍👍
  7. SHOPPING 👍
  8. ARTE 👍
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>