Explorerss 4/ 13 Ottobre, 2019/ Blog Viaggi, Viaggio Olanda/ 0 comments

Birra in Olanda  in Belgio?

Sinceramente non mi sono posto questa domanda. E forse non ho trovato neanche delle grosse differenze. Una cosa però l’ho notata. Questa birra, non è la nostra birra del supermarket! Sembra di bere un succo di frutta. Qui si dice che la birra non si beve. Ma si mangia. E come si fa a non essere d’accordo! Infatti io ci facevo merenda.

..quante merende. Ma si può dire che questo sia il posto giusto per bere dell’ottima birra! Ne vale proprio la pena. Tranne quella al cioccolato. Però ho voluto provarla. Mi piace sempre provare cose nuove. Soprattutto quando si tratta di “food & beverage”.

Ecco un piccolo slide di alcune birre prese in Belgio ed in Olanda. Solo una piccola parte!

Birra in Olanda e Belgio!

Perchè andare in Belgio e Olanda?

Non vi dirò di andare in Belgio ed in Olanda soltanto perchè la birra è ottima. O soltanto per il famoso cioccolato Belga. Oppure per i numerosi mulini Kinderdijk e le sue lagune. O anche per i numerosi Coffee Shop dove poter acquistare di tutto e di più (davvero nulla rispetto ai mulini). Non vi dirò di andare in Belgio ed anche in Olanda, soltanto per la sua vita trasgressiva. Notturna e anche diurna sparsa tra locali e vita quotidiana.

Affidandovi a dei professionisti esperti, un viaggio potrà davvero sorprendervi. Anche io ero abituato ai viaggi in cui esisteva soltanto la mia zona di comfort. Il riposo. Mare, vista panoramica, cocktail, buon cibo, relax. Al massimo una passeggiata serale! Ma che tristezza. Posso dirlo? Diciamo che ci può anche stare quando una persona lavora, proprio sempre. Ma non è proprio il mio caso. Io preferisco viaggiare. Che accumulare. Viaggiare spesso è un po’ come vivere più intensamente.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>