Explorerss 4/ 15 Settembre, 2019/ Food New York/ 0 comments

Summer Garden e Bar Rock Centre Cafè! Un articolo dedicato al meraviglioso bar all’interno di un po’ di verde. Il Bar dentro il RockCentre Cafè secondo me è uno dei posti migliori dove fare un’aperitivo a New York. Adesso con il giardino, ancora meglio. Potrete gustare drink e piatti di stagione. O anche fare una cena all’aperto. Dicono sia la destinazione sociale, nel cuore del Rockefeller Center. Il Summer Garden & Bar è aperto per la stagione estiva. Ed è abbastanza esclusivo si può dire. Noi ci siamo andati per provare l’aperitivo con voi! E si può dire che si è fatta proprio una certa ora. Ma guardate qui. Non è stupendo?

Summer Garden new york, Bar Rock Centre Cafè

rockefeller building

Non è bellissimo? Questo è il Rockefeller Building! Per chi non l’avesse capito. Ecco qui in basso la foto del Summer Garden & Bar RockCentreCafè. Uno dei posti migliori in cui fare l’aperitivo a New York. Dopo i rooftop.

Bar Rock Centre Cafè

Summer Garden e Bar Rock Centre Cafè

Noi qui da Summer Garden e Bar dentro il Rock Centre Cafè, abbiamo bevuto un paio di cocktail e mangiato delle meravigliose alette di pollo. Credo, non ho indagato). E poi ci siamo goduti il dolce cadere dell’acqua della bellissima fontana dentro al giardino. Con un paio di cocktail è tutto più bello in fondo.

The food and drinks were good.

Bar Rock Centre Cafè, blog viaggi

Da cosa lo hanno capito che siamo Italiani?

I prezzi non sono economici. Ma l’atmosfera che si respira è davvero gradevole. Ne vale la pena. Certo! Dove si beve e si mangia bene per noi di Urban Explorerss ne vale sempre la pena! 😉

aperitivo new york, new york city

Il posto è un po’ da fighetti. Ma è comunque accessibile a tutti. Un cocktail in fondo costa soltanto 20$. Più un pochino di mancia. Quando sarete a New York, se siete appassionati di cocktail, vino etc. Sappiate che vi servirà un budget a parte only for the beverages!

Non ricordo bene quanto io abbia speso, per cocktail, vino ed alcolici vari. So con certezza che dove andavo io, lo stesso cocktail variava di prezzo. Da $18 fino a $25. All’incirca. E di questo non ricordo il motivo.

Ciao Explorerss, seguite il blog di viaggi!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>