Explorerss 4/ 1 Ottobre, 2019/ Blog Viaggi/ 0 comments

American Museum New York “Natural History” si entra con $1. In alcuni musei a New York, questa è la politica. Siete d’accordo o non siete d’accordo? Il costo del ticket è di $23. Quasi tutti pagano il prezzo pieno del ticket. Ma io no! ho deciso di pagare soltanto $10. Mi pare che sia abbastanza per il periodo di tempo in cui sono stato dentro al museo. Quindi, se volete o se vorrete un giorno, portare i vostri bimbi a vedere il grande scheletro del T-Rex ad esempio, potrete farlo anche per pochi dollari. Anche soltanto uno. Why not!

Musei New York

COSTO INTERO DEL TICKET AL MUSEO

Il costo intero del ticket sarebbe di $23.

Dopo il grande scheletro del T-Rex è l’ora dell’orso gigante. Una ricostruzione forse alcuni sono imbalsamati. Non ci ho capito molto sinceramente. Non sono riuscito a godermi il museo. Ho deciso di uscire praticamente subito. Imprevisti.. Io sono venuto solo per fare il video sul costo di alcuni musei a New York. Sono praticamente ad offerta libera

Io ho scelto di pagare $10.

American Museum New York, Musei New York

DOLLARI PAGATI DA NOI (A TESTA) MA POTETE PAGARE ANCHE $1. SIAMO PUR SEMPRE ITALIANI O NO?

Fatta mezz’ora di coda per entrare all’ American Museum New York, un bel giro all’interno per 15 minuti e via a Time Square! Ma ho visto molti bambini divertiti davanti all’orso, piuttosto che ad un ratto gigante di New York. Il museo è molto carino andateci!

American Museum New York – Natural History

Dicono sia il museo più bello del mondo. Non credo sia importante il mio pensiero su questo museo. È davvero molto visitato.  Vi posso dire con certezza invece, che si tratta del museo protagonista insieme a Ben Stiller, di Una Notte Al Museo.

2 PAROLE SUL FILM

Un uomo divorziato ed alla ricerca di un posto di lavoro per non perdere la custodia del figlio. Costretto ad accettare l'incarico di guardiano notturno, appunto, al Museo di Storia Naturale. Larry fa subito amicizia con la guida del museo Rebecca, il dinosauro-cane Rexy, Teddy Roosevelt etc. Ha un rapporto difficile sia con la scimmietta Dexter sia con il direttore del museo, il dottor McPhee.
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>